Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

sabato 1 febbraio 2014

Presentazione Anteprima "Uno scatto che ti cambia la vita" di Anna Loveangel.

Buon Sabato a tutti. Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo edito dalla casa editrice Genesis Publishing. Ebook della Collana "Astharte" in uscita il 19 Febbraio 2014 che si intitola "Uno scatto che ti cambia la vita" di Anna Loveangel.
Titolo: Uno scatto che ti cambia la vita
Autore: Anna Loveangel
Collana: Astharte [USCITA 19 FEBBRAIO 2014]
Genere: Romantico in Rosa
Prezzo: € 3,50
Pagina: 200
Anno: 2014 
ISBN: 978-88-98769-07-0
Disponibile anche su Amazon e Kobo
Info Collana Qui

VOL. 1 DELLA SERIE "CINQUE CUORI ALLE BAHAMAS"
«Realizza il tuo sogno e troverai la felicità» queste sono le parole che accompagnano la vita di Samantha, una venticinquenne romantica e dolce, alla ricerca della felicità! Samantha crede che là fuori, nel mondo, ci sia un uomo capace di essere il suo principe azzurro, capace di amarla per la sua semplicità e il suo essere fuori dagli schemi. Vive la sua vita normalmente, il suo unico obiettivo è quello di lavorare per la grande rivista di viaggi: la “Natiolnal Geographic Traveller”, per questo lascia la sua città per raggiungere Nassau, tropicale ed esotica città delle Bahamas.Lì incontra qualcuno che le sconvolge la vita; Jay è attraente, bello come un adone e molto ricco. Odia il denaro e il suo lavoro. Per troppo tempo si è nascosto dietro a una maschera mostrando una parte di sé che detesta, il muro che si è costruito dopo la morte del padre è inespugnabile.Romanticismo, passione e un pizzico d’ironia accompagneranno i due protagonisti in una conoscenza “ravvicinata” e in una storia d’amore sopra le righe.
ANNA LOVEANGEL 
Anna Loveangel nasce a Napoli, città che ama profondamente. Le sue passioni sono sempre state la scrittura e la lettura. Ha cominciato a scrivere piccoli racconti basati sui suoi sogni, storie d’amore brevi ma intense. Non ha mai pensato di far leggere i suoi scritti a un pubblico, fino all’età di ventotto anni. È stata una sua amica a spronarla a pubblicare su un sito di fan fiction nel 2008. È ancora oggi autrice di fan fiction e storie contemporanee. I suoi ultimi scritti hanno raggiunto un bel successo, tanto che, Anna ne ha fatto dei romanzi, che oggi abbiamo il piacere di leggere.
Writing with Genesis Publishing

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...