Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

domenica 22 febbraio 2015

Recensione "Spicchi di Luna" di Ornella Calcagnile

Titolo: Spicchi di Luna
Autore: Ornella Calcagnile
Editore: Self-Publishing
Genere: Urban Fantasy
Pubblicazione: 27/11/2014
Formato: eBook
Prezzo: 0,99 €
Trama
Ellie, giovane blogger e lettrice accanita di urban fantasy, ha un sogno nel cassetto: diventare una scrittrice. Tra il corso di scrittura creativa e il lavoro precario da articolista freelance, la fantasiosa ragazza continua a portare avanti le sue passioni, nonostante un'affascinante e decisamente irritante presenza non faccia che sminuirla: il suo saccente insegnante di corso. Ma Ellie non è il tipo che demorde, anzi... morde! Si troverà quindi, non solo a fare i conti con il suo provocatore, ma ad affrontare uno dei suoi sogni più nascosti che d'un tratto diverrà realtà. Una realtà che pur stravolgendola, la troverà preparata e pronta alla ribalta.
Disponibile nei principali store online: Amazon, Kobo, Mondadori etc.
"Spicchi di Luna" è un racconto breve con un grande potenziale. 
Una blogger che vuole diventare una scrittrice, un incontro che le cambierà la vita, un urban fantasy come sempre scritto perfettamente.
Un racconto che potrebbe diventare un romanzo lungo perchè meriterebbe più approfondimento o forse perchè io amo la scrittura di questa autrice. 

Trama scorrevole ed emozionante, si percepisce benissimo la passione per il genere dell'autrice. 
Mi sono avventurata nella lettura piacevolmente appagata nonostante il racconto sia breve.
Ellie è una meravigliosa con la sua forza e la sua debolezza.  Sono affascinata da sempre del l’urban fantasy, soprattutto legato a personaggi paranormali come vampiri ecc, i quali donano alla trama un fascino particola.

Ornella ha incastrato in poche pagine una storia affascinante, intrigante emozionante. Come sempre lo stile dell'autrice è impeccabile. Una narrazione veloce e scorrevole. Un romanzo sconvolgente al quanto affascinante. Ottima la descrizione degli eventi e la capacità di tenerti incollata al video fino alla fine.  

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...