Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 20 gennaio 2017

Recensione: " Giochi Pericolosi" di Giulia Ross

Ciao Rumors! Oggi la nostra Carmela ci parlerà di un nuovo romanzo erotico edito Newton Compton, uscito il 18 Gennaio, " Giochi Pericolosi" di Giulia Ross.

Titolo: Giochi Pericolosi
Autrice: Giulia Ross
Editore: Newton Compton
Genere: Romanzo erotico

Prezzo: ebook 0,49 €

Annalisa Verri si trova in uno degli studi della Role-Playing Games, un’azienda specializzata nella realizzazione di giochi di ruolo. La sua missione è raccogliere tutti i dati possibili riguardo alle segrete fantasie dei propri clienti, per poi realizzarle nel mondo reale, ricreando ambienti e ruoli il più dettagliatamente possibile. Annalisa desidera perdere un po' del suo autocontrollo. Vorrebbe una fuga da tutte le responsabilità ed essere controllata da qualcun altro. Amanda, una delle assistenti Role, diventa la sua game master e le promette di esaudire i suoi sogni. Il gioco durerà cinque giorni. Ogni giorno Annalisa riceverà istruzioni diverse. Il personaggio che interpreterà sarà quello di Marie, una serva perdutamente innamorata del suo padrone, disposta a ogni cosa per compiacerlo. Ma quando incontra il role player che interpreta il suo signore, Annalisa è sconvolta. È l’uomo che lei ha sempre visto nei suoi sogni…

Hola Rumors,
Oggi vi parlerò della nuova novella di Giulia Ross “Giochi pericolosi” edito da newton compton.

Vi dico solo una cosa anzi due: Caldo, caldissimo!

CONTROLLO: Sorveglianza su cose o persone,  padronanza su qualcuno
padronanza dei propri impulsi. Una semplice parola che racchiude delle azioni, degli istinti e delle sicurezze. Avere il controllo delle situazioni che ci circondano ci rende più tranquilli, più sicuri, ma cosa accadrebbe se per cinque giorni quello stesso controllo su cui noi facciamo affidamento ci venisse completamente negato?

Annalisa è una ragazza come tutte, ha le sue debolezze, i suoi bisogni la sua vita sociale. Per lei il controllo è una parte essenziale della sua vita, riesce ad affrontare meglio gli eventi ma è anche un suo punto debole.


Ero una persona estremamente riservata e tranquilla, all'apparenza. Nascondevo tutte le mie emozioni sotto la divisa del senso del dovere ed ero così impegnata a prendermi sempre cura degli altri che non ricordavo più chi ero davvero. Dovevo controllare tutto e tutti, sempre. Solo l’alcol mi aiutava a stare un po’ meglio, qualche volta. A sentirmi più libera, disinibita”


Il controllo non la disinibisce, non la lascia libera di esplorare in maniera libera e disinvolta il sesso. Per questo si rivolge ad un’agenzia di role playing games . Per 5 giorni Annalisa sarà Marie, una giovane serva innamorata e devota del suo padrone.

“La definizione di gioco di ruolo è abbastanza intuitiva. I giocatori interpretano il ruolo di uno o più personaggi in un’ambientazione immaginaria, dove tutto è possibile.”


Heatan Hayden è il padrone del maniero in cui il role playing game avrà luogo, Marie è sotto il suo pieno controllo, è lui a dirigere il gioco.

Lasciatemelo dire: O mio Dio! Dimenticate tutti i dominatori conosciuti fino ad ora, Heatan Hayden è qualcosa di più, la sua carica erotica, il suo essere deciso, la sua padronanza del tutto vi faranno passare momenti di assoluto aumento delle temperature.
  

“ Tu non hai un’identità. Tu non hai un nome. Se ne usassi uno significherebbe che ti ritengo mia pari e non lo sei. Ti chiamerò schiava.
Risponderai solo a me. Esisterai solo per me. Hai capito?”


Tra Heatan e Marie inizierà questo gioco fatto di eros, piacere e anche paura che porterá Annalisa a conoscere un lato di se stessa a lei ancora sconosciuto.
Anche se breve Giulia Ross con la sua penna impeccabile è riuscita a tenermi incollata alle pagine di questa nuova storia. Scorrevole, perfetto, magnetico. Tutto questo è “Giochi pericolosi”.

Besos a todos. Carmela

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...