Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 6 febbraio 2017

Recensione+ Intervista "The Wild Boy" di Samantha Towle

Ciao Rumors! Oggi le nostre Vanessa e Tiziana ci parleranno di  The Wild Boy, sequel di The Bad boy di Samantha Towle, secondo capitolo della storia d’amore tra la rock star Jake Wethers e la giornalista Tru Bennett. 
In più noi del Rumore abbiamo riservato una sorpresa speciale per voi, un'intervista esclusiva con l'autrice che potete trovare dopo la recensione!
Titolo: The Wild Boy
Autore: Samantha Towle
Serie: The Storm Series 
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance
La nostra recensione di The Bad Boy Qui
Prezzo: ebook 4.99 € - Cartaceo disponibile dal 9 Febbraio
Amazon

Tru Bennett, giornalista musicale, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, per giunta rockstar. Ora stanno progettando di sposarsi e di vivere insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru mancano Londra e la sua migliore amica, Simone, ma la vita con Jake a Los Angeles è fantastica. O almeno così aveva immaginato… Perché in realtà essere una coppia molto nota può comportare conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. A peggiorare il clima arriva la riluttanza di Jake ad avere figli: sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma la crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito. E se l’amore che li unisce non fosse sufficiente?

“L’amore è solo una parola fino a quando non arriva qualcuno a dargli un senso”

Tanto tempo fa a Manchester una ragazza si trasferì accanto a un ragazzo…la ragazza si chiamava Tru Bennett, il ragazzo era Jake Wethers…quello che successe tra loro ormai è storia e lo abbiamo vissuto tra le pagine di The Bad Boy.
Ma Jake e Tru avevano ancora cosi tanto da dire. Perché come dice Paolo Coelho “L’amore è solo una parola, fino a quando non arriva qualcuno a dargli un senso”. E per Jake, che aspettava la donna dei suoi sogni come Johnny Cash, quel qualcuno è Tru: lei è la sua June.
Con The Wild Boy, secondo capitolo della The Storm Series, Samantha Towle ci trasporta nuovamente nel cuore della storia d’amore tra Jake Wethers, la sexy rockstar, sogno proibito di ogni donna e Tru Bennett, la giornalista musicale, suo unico grande amore fin dall’infanzia, e lo fa mantenendo il giusto equilibrio tra amore, passione, tensione, dramma e felicità. Veramente non potevamo chiedere di più.
Samantha Towle è stata assolutamente perfetta. Come perfetto è Jake Wethers! E non solo lui.
Perché questa non è solo la storia di Jake, ma è la storia di Jake e Tru. È la storia del loro grande amore, della loro crescita, come coppia ma soprattutto come individui. È la storia sul coraggio di amare nonostante tutto e nonostante tutti. Perché quando rischi di perdere qualcuno che hai sempre amato, quel qualcuno che è in grado di riempire la tua vita e di dare un senso a tutto ciò che fai, quel qualcuno che ti fa sentire vivo, allora sai che saresti disposto a tutto pur di non perdere quella persona.
E questo Jake lo sa bene. Lo ha già sperimentato sulla sua pelle più di una volta e ora è disposto a tutto pur di non perdere quell’UNICA persona.


Tutto questo è raccontato da una colonna musicale di tutto rispetto. Perché questo è un libro da leggere indossando le cuffiette e tenendo il volume al massimo.
La musica è ovunque. In ogni pagina.

You have started the beginning of my life so take a moment to decide
What you thought is you picked a different side-I’m so relieved that side is mine

Tutto inizia con Jake e finisce con Tru. Questo è il significato che in You started dei Ou Est The Swimming Pool, Jake riconosce come la storia della loro vita. La storia di due persone che fin da subito si riconoscono come anime affini, si perdono per poi ritrovarsi a completare quel ciclo che li porterà a crescere e a scoprire il loro lato migliore.
Non c’è Jake senza Tru, non c’è musica senza la loro storia.

If you could start again-A million miles away-I would keep myself-I would find a way

Johnny Cash in Hurt guarda con speranza il futuro dopo una vita di dolore e sbagli. Jake ritrova in Tru la speranza di poter cancellare gli errori di una vita vissuta ai massimi livelli, dove droga e alcol hanno segnato la via della perdizione. Tru è la ragione che riporta luce in una vita dove il successo ha sbiadito i contorni.
In The wild Boy sono ancora loro Jake e Tru a riempire le pagine di questa storia di amore, musica, speranza e perdono.

Pour some sugar on me -Ooh, in the name of love -Pour your sugar on me -Oh, I can't get enough 
Ooh Pour some sugar on me -Yeah! Sugar me!


Jake si spoglia di ogni suo vezzo da rock star per regalarci momenti romantici e passionali tutti rivolti alla sua Tru, dove il sesso forte e potente, a volte riparatore, ma anche passionale, segna pagine e pagine dove il lettore potrebbe perdersi per non ritrovarsi mai più, travolto magari da una musica come quella dei Def Leppard.


And I don't know where to look-My words just break and melt-Please just save me from this darkness-Please just save me from this darkness

Jake e Tru sono acqua, terra, aria e fuoco. Sono un uomo e una donna che si completano. Sono due esseri che si possiedono fino a volersi sopra ogni cosa, un amore “ultraterreno” che li travolge. C’è spazio solo per la musica. Gli Snow Patrol cantano “non so dove guardare, le mie parole semplicemente vengono meno e scompaiono” perché solo la musica riesce a essere il  centro del loro Universo.
Ogni singolo momento della loro storia è segnato dal sound di un pezzo musicale, dove i testi delle parole di una vita sono la speranza di tornare a vivere per costruire un futuro insieme.
E tutto questo finalmente lo potremo vivere anche direttamente attraverso le parole di Jack.
Abbiamo volutamente omesso di riportare gli estratti del libro perché solo le parole della musica potevano esprimere le emozioni che si provano leggendo questo libro.


Questa è una di quelle serie a cui non solo ripenserete dopo aver girato l’ultima pagina, ma che continuerete a rileggere nel corso degli anni. Jake Wethers sarà in grado di rovinare completamente tutte le vostre letture future. Penserete a lui quando vi ritroverete a leggere una storia che avrà come protagonista la musica. Lui sarà sempre “la Rockstar per eccellenza”. Perché nessuno può essere cosi bello, sexy e arrogante, ma allo stesso tempo dolce e romantico come lui, mentre vi canta all’orecchio parole uniche al suono della sua chitarra.
Vanessa e Tiziana

PS anche questa volta vogliamo rinnovare i complimenti alla Newton per averci regalato una tra le cover più belle, degna sicuramente di un personaggio come Jake. Adesso non ci resta che aspettare, speriamo non troppo, per poter leggere il terzo capitolo della serie, con protagonista Tom, il bassista dei The Mighty Storm.

Playlist The Wild Boy

You Started-Ou Est Le Swimming Pool
Hurt-Johnny Cash
Just Breathe-Pearl Jam
Pour Some Sugar on Me-Def Leppard
Touch me-Doors
Numb-Linkin Park
Make This go on Forever-Snow Patrol
Don’t Cry-Guns N’ Roses
Trough it All-Spoken
Sweet Dreams-Beyoncé
Miss Atomic Bomb-The Killers



Intervista a Samantha Towle

Ciao Samantha, benvenuta nel nostro blog “Il Rumore dei Libri”. È veramente un onore per noi e per i nostri lettori averti qui come ospite oggi. Iniziamo subito con alcune domande.

1. Chi è Samantha Towle? Puoi dirci cinque cose di te che ti rappresentano?
Mamma mia…cinque cose. Non sono poi così interessante! Ok scherzo… Ho una laurea in Economia e Gestione del Marketing. Ho iniziato a lavorare quando avevo sedici anni, e ho fatto tantissimi lavori, ho lavorato in una fattoria, ho fatto la cameriera, la commessa, fino alla rappresentante alle vendite per una grossa azienda. Posso leggere in maniera assurdamente veloce-sono una lettrice molto veloce e questo spaventa a morte mio marito! Anche se sono una scrittrice, quando scrivo a mano la mia scrittura è quasi incomprensibile-sul serio, mia figlia di sei anni scrive molto meglio di me. Ho alcune fobie molto bizzarre-sono terrorizzata dai pagliacci e dalle gelatine.

2. Quando e perché hai iniziato a scrivere?
Ho iniziato a scrivere seriamente nel 2008 dopo la nascita di mio figlio. Avevo provato a scrivere in precedenza, ma non ero mai andata molto avanti. Ma mentre ero in maternità, avevo molto tempo libero e mio marito mi ha incoraggiato a farlo seriamente. Fortunatamente ha funzionato e da allora non ho più smesso di scrivere.

3. Cosa ti ha spinto a scrivere un romanzo su una rockstar? E soprattutto qual è stata la rockstar a cui ti sei ispirata per un personaggio come Jake Wethers?
Jake e i The Mighty Storm erano solo un’idea che mi è venuta in mente un giorno. Sono una grande amante della musica. Pertanto non è stata una sorpresa per me ritrovarmi a scrivere un libro su di un musicista.

4. Mentre scrivi ascolti della musica? Quali sono i tuoi cantanti e le tue band preferite?
Ascolto sempre la musica mentre scrivo. Non posso scrivere senza. La musica è la mia principale fonte di ispirazione. Ascolto differenti generi musicali, ma posso dire che al momento alcuni tra i miei preferiti sono The weekend, Lady Gaga, Clean Bandit, Sia, Shawn Mendes, Zayn, Justin Bieber, questi per dirne alcuni.

5. C’è una scena che ti sei divertita di più a scrivere? Ti va di raccontarcela?
Onestamente mi sono divertita tantissimo a scrivere l’intera serie. Ma ho amato soprattutto scrivere la scena del nightclub, quando Tru capisce che Jake sta cercando di sedurla.

6. Se la serie dovesse mai finire sul grande schermo chi sceglieresti come cast per Jake e Tru?
Per Jake sceglierei il modello Micah Truitt. Ma non ho mai trovato la mia Tru.

7. Quali sono i tuoi scrittori preferiti?
Cosi come per la musica amo diversi generi di libri e di scrittori, ma il mio preferito di tutti i tempi è Thomas Harris.

8. Cosa c’è nel futuro di Samantha Towle? Quali sono i tuoi progetti?
Al momento sto lavorando sul mio nuovo romanzo, è una commedia romantica e si intitola Wardrobe Malfunction, la data di pubblicazione è prevista per il 18 febbraio 2017.

Interview with Samantha Towle

Hi Samantha, welcome in our blog “Il Rumore dei Libri”. It’s such a pleasure for us and our readers. Let’s start with some questions.

1) Who is Samantha Towle? Tell us five interesting things that describe yourself!
Gosh, five…I’m not that interesting! Lol. Okay…I have a degree in Business Studies and Marketing Management. I got my first job when I was sixteen, and I’ve worked a wide range of jobs, from factory work to a chambermaid, a shop assistant, and a buyer for a large company. I can read weirdly fast – I’m a speed-reader and it freaks my husband out! Even though I’m a writer, I have the scruffiest handwriting – seriously, my six-year-old writes neater than I do. I have some weird phobias – I’m terrified of clowns and jelly.

2) When and why did you begin writing?
I began writing seriously in 2008 after my son was born. I had tried previously to write, but had never gotten very far. But while I was on maternity leave, I had some time and my husband encouraged me to give it a real try. Fortunately it worked, and I’ve been writing ever since.

3) What prompted you to write a rockstar romance novel? And in particular what rock star inspired you for a character like Jake Wethers?

Jake, and The Mighty Storm was just an idea that came to me one day. I’m a big music lover, so it wasn’t a surprise to me that I would end up writing a book about a musician.

4) When you ‘re writing do you listen to music to inspire you? Who are your favorite singers/bands?

I always listen to music while writing. I can’t write without it. Music is my main source of inspiration. I listen to a wide range of music, but I’d say some of my favourites at the moment are The Weeknd, Lady Gaga, Clean Bandit, Sia, Shawn Mendes, Zayn, Justin Bieber, to name a few.

5) Do you have a scene that you had the most fun writing? Care to share a bit with us about it?

Honestly, I just had fun writing the whole book! But I did especially love writing the nightclub scene, when Tru realises that Jake is trying to seduce her.

6) Do you have a dream cast for Jake and Tru if these were to ever by made into a movie?

I do see a model called Micah Truitt as Jake, but I’ve never found my Tru.

7) Who are your favorite authors?

Again, like with music, I love a wide range of books and authors, but my all time favourite author is Thomas Harris.

8) What’s next for Samantha Towle? Future projects?
I’m currently working on my new romantic comedy Wardrobe Malfunction, which is scheduled for release Feb 18, 2017.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...