Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

lunedì 13 marzo 2017

Blog Tour "L'universo nei tuoi occhi" di Jennifer Niven


Ciao Rumors! Oggi parte il BlogTour di L'universo nei tuoi occhi di Jennifer Niven, in uscita il 21 Marzo. Dopo Raccontami di un giorno perfetto, l'autrice torna con un altro bellissimo e toccante romanzo targato nuovamente DeAgostini. Se avete amato il precedente romanzo, sicuramente vi innamorerete di L'universo nei tuoi occhi. Noi oggi  vi presenteremo tutte le tappe e faremo il confronto con la cover italiana e straniera.
Titolo: L'universo nei tuoi occhi
Autore : Jennifer Niven
Genere: Romanzo
Editore: DeAgostini
Prezzo: ebook 6,99 € -12,67 € Cartaceo
Amazon


Affascinante. Divertente. Distaccato. Ecco le tre parole d’ordine di Jack Masselin, diciassette anni e un segreto ben custodito: Jack non riesce a riconoscere il volto delle persone. Nemmeno quello dei suoi genitori, o quello dei suoi fratelli. Per questo si è dovuto impegnare molto per diventare Mister Popolarità. Si è esercitato per anni nell’impossibile arte di conoscere tutti senza conoscere davvero nessuno, di farsi amare senza amare a propria volta. E finora è riuscito a cavarsela. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Jack vede per la prima volta Libby. Libby che non è come le altre ragazze. Libby che porta addosso tutto il peso dell’universo: un passato difficile e tanti, troppi chili per poter essere accettata dai suoi compagni di scuola. Un giorno, per non sfigurare davanti agli amici, Jack prende di mira Libby in un gioco crudele, che spedisce entrambi in presidenza. Libby però non è il tipo che si lascia umiliare, e il suo incontro con Jack diventa presto uno scontro. Al mondo non esistono due caratteri più diversi dei loro. Eppure… più Jack e Libby si conoscono, meno si sentono soli. Perché ci sono persone che hanno il potere di cambiare tutto. Anche una vita intera.





3 commenti:

Eleonora Magnotta ha detto...

ho conosciuto questa autrice giusto la settimana scorsa con il romanzo raccontami di un giorno perfetto. in assoluto uno dei romanzi più belli e meravigliosi della mia vita, ma anche quello più straziante... adoro la niven e aspetto con impazienza questo romanzo,.. non vedo l'ora sinceramente di averlo tra le mie mani, e di poterlo leggere... mi ispira tantissimo!! spero tanto non mi devasti come l'altro...T_T sinceramente devo ancora riprendermi ahahahah vi seguo con la mail eloisa23@hotmail.it

Anna Scotto ha detto...

Sicuramente meglio la cover straniera!

Mariagrazia Moccia ha detto...

Non ho mai letto nulla di questa autrice. Questo libro mi incuriosisce.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...