Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 23 maggio 2017

English Book:" Mister Romance" di Leisa Rayven

Ciao Rumors! Oggi per la rubrica English Book la nostra Vanessa ci parlerà di un nuovo romanzo dalle sfumature contemporanee di Leisa Rayven, Mister Romance, primo volume della serie Masters of Love.


Titolo:Mister Romance
Autrice: Leisa Rayven
Genere: Contemporary romance
Lingua: inglese
Serie: Masters of Love
Data di pubblicazione: 30 aprile 2017

Max Riley è l'uomo dei vostri sogni. O almeno lo sarà, a un certo prezzo.
Come Mister Romance, il suo alter ego, Max è un escort bello da morire che fa avverare le più romantiche fantasie. Niente sesso, solo appuntamenti talmente belli da poter morire, tanto che la cremè della società newyorchese non può più farne a meno. Sia che vogliano un miliardario dominatore, che un bad boy dal cuore d'oro, un nerd focoso, un motociclista sexy, o il migliore amico che li ama da lontano, Max può far diventare tutto questo realtà, ma è attento a tenere la sua vera identità segreta.
Aggiungi a tutto questo Eden Tate, una giornalista investigativa. Dopo aver sentito nominare la leggenda metropolitana di Mister Romance da una cliente innamorata, Eden è determinata a pubblicare un articolo pungente su Max e la sua capacità di truffare le donne sole dell'alta società privandole delle loro fortune.
Nel disperato tentativo di proteggere il suo anonimato e i suoi clienti, Max sfida Eden a dargli tre appuntamenti. Se lei non si innamorerà di lui, potrà pubblicare la sua storia con la sua benedizione. Ma se lei dovesse soccombere al suo fascino, la storia morirà.
La cinica Eden non ha alcun dubbio di riuscire a resistere ai suoi finti personaggi da romanzo rosa, ma quando il vero Max ammetterà di essersi innamorato di lei, lei dovrà decidere se il bugiardo professionista sta dicendo la verità, o se l'uomo appassionato dal passato misterioso è solo un altro personaggio progettato apposta per lei per poterla mettere completamente fuori gioco!



“Tutti vogliono sentirsi speciali, sia che lo ammettano o no. E amare senza limiti e permettere a noi stessi di essere ricambiati è l’unico scopo della vita. O almeno dovrebbe esserlo”

Cosa sarebbe la vita senza un pizzico di romanticismo? Senza quell’ottimismo tipico degli inguaribili romantici che vagheggiano grandi passioni, coltivando il sogno di un grande amore. Il vero romantico riesce a guardare al mondo e alla vita con occhi diversi, cogliendo così ogni singolo momento, andando oltre il semplice apparire delle cose. Vive di sensazioni, di percezioni e di passionalità, entrando in empatia con il mondo circostante. E allora la vita non sarebbe molto più bella se la si potesse guardare sempre attraverso il filtro del romanticismo?
Mister Romance, l’ultimo meraviglioso romanzo di Leisa Rayven è proprio questo. Non è solo una delle storie più romantiche scritte negli ultimi anni ma un vero e proprio elogio al romanticismo. Un balsamo per le nostre anime a volte tormentate dalla vita reale. Ma soprattutto questo romanzo è per voi. Voi che non credete al romanticismo. Voi che fuggite da tutto ciò che è cuori e fiori. Voi che guardate alla vita con cinismo. Voi che siete esattamente come Eden Tate.


“Io credo che alle persone sia stato fatto il lavaggio del cervello e siano state indotte fin da piccoli a credere che tutti meritino la perfezione…Questo è il sogno che ci viene venduto nei film, negli show televisivi e in quei dannati romanzi rosa. Lo splendido lieto fine in cui cavalchiamo gli unicorni, abbiamo sempre orgasmi e conquistiamo quel ragazzo che cercava solo e unicamente noi e che ci servirà sessualmente come se fosse nato per fare solo quello.”

Eden Tate non crede all’amore. Rifugge da tutto ciò che solo lontanamente si possa avvicinare alla parola ROMANTICO. Osserva la vita con distacco, analizzando ogni cosa con gli occhi cinici della giornalista sempre alla ricerca dello scoop che le farà avere finalmente la giusta visibilità. Gli uomini per lei sono solo un’appendice. La distrazione di una notte, per poi andare avanti senza mai guardarsi indietro, senza mai un pensiero di troppo.



Max Riley è l’uomo perfetto. Il sogno di ogni donna. O almeno lo può diventare per un tempo limitato e pagando il giusto prezzo. Ma lui non è il classico gigolò. Lui non vende sesso. Max nei panni di Mister Romance vende il sogno di un amore romantico. Come un vero camaleonte è in grado di trasformarsi ogni volta interpretando con magistrale abilità il ruolo scelto, e trasformando in realtà le fantasie romantiche di ogni donna. Il mistero lo avvolge. Nessuno conosce cosa si cela realmente dietro quella cortina di romantiche fantasie. Nessuno sa chi è il vero Max. Lui è un vero e proprio ENIGMA. Fino a quando non entra in scena Eden che con la sua tenacia sembra arrivare vicina a scoprirne l’identità. È a quel punto che Max si troverà a dover scendere a patti con lei pur di mantenere intatti i suoi mille segreti. Tre appuntamenti. Tre appuntamenti nel corso dei quali Eden potrà chiedere qualunque cosa a Max utile per la sua intervista. Ma se alla fine di quei tre appuntamenti lei si ritroverà perdutamente innamorata di lui, dovrà rinunciare a pubblicare il suo articolo per sempre.
Ed ecco allora che ci troviamo catapultate dentro una delle favole più belle mai lette, con al centro il protagonista indiscusso di questo romanzo: Max e i suoi mille volti. E ci innamoreremo perdutamente di ognuno di loro. Ma qual è il vero Max? Il bel ragazzo dall'accento irlandese, il musicista romantico capace di farti sciogliere al suono della sua voce, o il ragazzo dolce e appassionato che si prende cura dell’oca della nonna?

Non è un amico. Non è un amante. È una zona erogena vivente che allo stesso tempo mi affascina e mi fa infuriare.”

Non è ironico che il romanzo più romantico degli ultimi tempi sia incentrato apparentemente proprio su di un personaggio che fa dell’amore romantico una finzione pur di trarne un compenso? Ma non lasciatevi ingannare. Perché qui nulla è come appare e nulla è dato per scontato. Max resterà un enigma fino quasi alla fine, grazie alla genialità della Rayven che utilizzerà il solo POV di Eden, mantenendo sempre sollevato il velo di mistero intorno a lui.
Max Riley è talmente bello, carismatico e passionale che riuscirà a offuscare nei vostri cuori il ricordo di personaggi come Ethan e Liam.
Lui è indiscutibilmente uno dei personaggi maschili più belli creati dalla penna della Rayven. Un uomo dai mille volti e dalle molteplici personalità in grado di farti sospirare con la potenza di un solo unico bacio.


E tutto questo è raccontato dalla magica penna della Rayven. Lei, a mio giudizio, è una tra le poche autrici capace di creare una tensione sessuale intensamente perfetta tra i protagonisti e di mantenerla alta fino alle ultime pagine. Una tensione cosi tangibile da poterla vivere e toccare. Ti penetra dentro e ti fa struggere insieme ai personaggi. Per poi esplodere in un caleidoscopio di mille colori.
Leisa Rayven è da sempre una delle mie autrici preferite. Una di quelle per cui acquisto i libri a occhi chiusi perché sono sicura che racchiudano ogni volta tutti gli ingredienti perfetti che mai dovrebbero mancare in un romance che si rispetti: passione, sensualità, umorismo, intense emozioni, e una tensione sessuale deliziosamente perfetta.
Mister Romance è un romanzo dall'equilibrio assolutamente impeccabile, in grado di creare dipendenza. È uno di quei romanzi che non riesci a smettere di leggere fino a che non hai girato l’ultima pagina. Se avete un animo romantico come me questo libro è per voi, ma se siete scettici e non credete all'amore allora concedete anche un solo appuntamento a Mister Romance: sono sicura che non ve ne pentirete!    
Vanessa

“Ogni cosa è ordinaria finché qualcuno non la ama, allora si trasforma. Improvvisamente diventa bellissima. Incredibile. Inestimabile. Tutti quanti meritano di sentirsi Inestimabili almeno una volta nella vita.”


1 commento:

Angela ha detto...

Uhm... non so se qualcuno mai potrà scalzare Ethan, che è tra i miei primi 3 personaggi del cuore in assoluto. Ma non vedo l'ora di godermi questa storia!
Ottima recensione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...