Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

martedì 27 giugno 2017

Paper Princess Italia Team Challenge: strategie per conquistarlo #TEAMEASTON


Finalmente oggi 27 Giugno esce Paper Prince l’attesissimo seguito di Paper Princess che tanto scalpore sta suscitando in questi giorni, grazie anche a questa fantastica Challenge organizzata da Sperling&Kupfer e che vede sfidarsi ben 40 blog per sostenere i fratelli Royal! 
Noi del Rumore dei Libri, insieme ad altri nove blog, Devilishly Stylish, Words of Books, Jess in Wonderland, Bookish Advisor, Reading at Tiffany’s, We Found Wonderland in Books, Hooking Boos, Libro Fatato, Non solo Libri, facciamo parte del TEAM EASTON, perché siamo assolutamente convinti che tra tutti i fratelli Royal lui sia il MIGLIORE.
Nelle tappe precedenti vi abbiamo già presentato Easton e illustrato i motivi per amarlo, oggi vi aiuteremo nel difficile compito di conquistarlo! 

E non dimenticatevi di votare numerose questa sera alle 19.00 sulla pagina Facebook di Paper Princess Italia: ovviamente #TeamEaston con il SORRISO!
10 STRATEGIE PER CONQUISTARE EASTON ROYAL

Ormai lo sanno tutti! Alla scuola di Astor Park la metà delle ragazze sono innamorate di Reed Royal ma l’altra metà è innamorata persa di Easton.
D’altronde come non si può non amarlo? Occhi blu intensi, sguardo sbarazzino, un sorriso disarmante e un corpo da urlo con tanto di addominali scolpiti!
Ma Easton non è il tipo che si accontenta, e una sola ragazza a lui non basta.
Riuscire a catturarlo e a mantenere viva la sua attenzione è praticamente un’impresa titanica!
E allora ragazze ecco qua per voi dei consigli per riuscire a conquistarlo e arrivare…chissà…direttamente al suo cuore!




Easton è abituato ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi. Pertanto essere misteriose è la parola d’ordine con lui. Immaginate di leggere un libro di cui sapete già il finale. Continuereste a leggerlo? Certo che no! Non svelatevi subito, il mistero si sa intriga e lo      spingerà ad avvicinarsi sempre di più a voi.















Easton è un vero giocatore e nel gioco l’effetto sorpresa è l’arma vincente!
Lui è uno che gioca duro, dentro e fuori dal campo da football, ma... chi lo ha detto che solo i giocatori possono prendere parte alla
partita? Presentati alla sua finale indossando la sua maglia...e nient'altro, e accavalla le gambe lentamente ogni volta che i suoi occhi si fisseranno su di te dopo un touchdown: non sarà quello del campionato il trofeo che gli interesserà portarsi a casa quella sera!







Il sorriso aumenta l’attrazione, ma soprattutto agli uomini più che sentirsi forti e intelligenti piace essere considerati divertenti. Perché le donne amano gli uomini che le fanno ridere. E Easton è il divertimento fatto persona. Sempre al centro dell’attenzione, è l’anima delle feste. Le sue battute arrivano sempre puntuali e pungenti. Quindi ragazze quando siete in sua compagnia sorridete con lui, perché questo lo farà sentire bene, e inizierà ad associare questa sensazione a voi! A questo punto sarete quasi a metà strada dal farlo innamorare! Perché la distanza più breve tra due persone è un SORRISO!






Tutti quanti hanno bisogno di sentirsi voluti. Ma Easton ancora di più. Essere il fratello di mezzo a volte non paga. I suoi bisogni vengono sempre messi da parte a favore di quelli degli altri: “Sono il figlio di mezzo e faccio quello che gli altri mi dicono di fare”.
E allora fatelo sentire indispensabile: se nel cuore della notte ti capiterà di sentire qualche rumore molesto chiamalo, lo vedrai accorrere a bordo del suo Pick Up per salvare la ragazza in pericolo!









Essere ricco è bello, ma essere ricco e essere un Royal lo è ancora di più. Ma non è tutto oro ciò che luccica. E sappiamo bene che dietro quella patina dorata nella famiglia Royal i vuoti da colmare sono tanti. E allora una volta che avrai attirato la sua attenzione e avrai avuto modo di conoscerlo meglio, capirai che per conquistarlo definitivamente non dovrai far altro che cercare di riempire i vuoti della sua anima.










Easton ormai lo sappiamo vuole apparire indipendente e sfrontato. Il suo motto infatti è “Easton fa ciò che Easton vuole”. Intimorisce con le sue battute e il suo essere diretto a volte è disarmante e anche quasi crudele. Ma in fondo è solo un tenero cucciolo bisognoso di affetto, e basterà stargli vicino, abbracciarlo e accarezzarlo per vederlo cedere a poco a poco. Quindi parola d’ordine: STRAPAZZALO DI COCCOLE!










Easton adora le scommesse. Quella sensazione di misurarsi non tanto con gli altri ma con se stesso. L’adrenalina che sale ogni volta e quel brivido intenso che prova a ogni scommessa lo fanno sentire vivo. A lui piacciono le ragazze un po’ ribelli.  E allora quando sei con lui fagli assaporare un po’ di quella adrenalina di cui lui è alla ricerca. Lancio con il paracadute, corse folli in moto, bungee jumping, kyte surf… scherziamo…per far scorrere l’adrenalina non bisogna per forza rischiare la vita…l’importante con lui è ESSERE SEMPRE CREATIVE!








La strada per il cuore di un uomo passa attraverso il suo stomaco…lo sappiamo che è un          clichè ma non c’è niente di più vero. Easton come tutti i Royal è abituato a essere servito e          riverito a tavola ma adora aprire il frigo e bere direttamente dal cartone del latte. Per cui la            parola d’ordine con lui è FINGER FOOD!! Mangiare con le mani è un ottimo modo per sedurlo e accendere la passione. E per dessert prepara dei BON BON avvolti esternamente          da una carta su cui avrai scritto il nome di un indumento, mangiatene uno ciascuno     seguendo le istruzioni…e vi assicuriamo che la temperatura della stanza salirà          immediatamente di diversi gradi.





Easton è eclettico e eccelle in tutto quello che fa. Sportivo, sia fuori che sotto le lenzuola. Ma oltre al football adora trascorrere il suo tempo libero a guardare la TV. E allora armatevi di popcorn e di uno schermo da 60 pollici e proponetegli una maratona di Sons of Anarchy su Netflix! Sono 7 stagioni e si sa…un popcorn tira l’altro.













Amalo semplicemente per quello che è. Semplicemente perché non ne potrai fare più a meno. Ma soprattutto non aver paura di confessargli il tuo amore. Perché quello che manca veramente a questo fantastico ragazzo è sentirsi amato.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...