Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 12 luglio 2017

Recensione:"Bastardo fino in fondo" di Penelope Ward e Vi Keeland

Ciao Rumors! Oggi la nostra Vanessa  ci parlerà in anteprima di un nuovo romanzo  scritto dalle mani di Penelope Ward e Vi Keeland! Arriva in Italia, grazie alla Newton Compton l'attesissimo Bastardo fino in fondo (Cocky Bastard), in uscita il 13 Luglio. E' arrivato il momento di conoscere meglio il tanto atteso Chance.
Titolo: Bastardo fino in fondo
Autore: Penelope Ward e Vi Keeland
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
Data di uscita: 13 Luglio 2017
Prezzo: 5,99  ebook- €8,42  € cartaceo
Amazon

Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...


“A volte è necessario perdere tutto per capire di che cosa abbiamo davvero bisogno”

Può esistere un uomo bello da mozzare il fiato, con un fisico sconvolgente e un fondoschiena che vorresti prendere a morsi, arrogante all’ennesima potenza, presuntuoso, sbruffone quel tanto che basta, sempre con la battuta pronta e in grado di farti ridere a crepapelle, ma soprattutto di una dolcezza che ti fa sciogliere all’istante come neve al sole? Se la risposta è NO vuol dire che non avete ancora conosciuto Chance Bateman, il protagonista di Bastardo fino in fondo, il romanzo che ha sancito l’inizio della fruttuosa collaborazione tra Penelope Ward e Vi Keeland.
E mai collaborazione è stata più perfetta e fortunata, sia per le due autrici ma soprattutto per noi lettori, perché il mix tra i loro stili è stato in grado di creare un romanzo, fresco, divertente, ed emozionante. Insomma assolutamente UNICO e PERFETTO per passare ore in allegria in compagnia di uno dei BASTARDI ARROGANTI più dolci e sexy che ci siano.


Aubrey Bloom si è appena lasciata alle spalle tutta la sua vita passata ed è pronta per un nuovo inizio in una nuova città. E per farlo sta attraversando il paese a bordo della sua vecchia BMW diretta verso la soleggiata California. Un viaggio solitario in compagnia solo dei suoi sogni infranti e delle speranze per un nuovo futuro.
Ma niente l’aveva preparata all’incontro fortuito con quel bellissimo motociclista dall’accento australiano.

“Osservai ogni movimento dei muscoli che si contraevano mentre sfilava lentamente la maglietta. Se quella visione fosse stata un’immagine gif su Tumblr l’avrei rivista per ore”

Avete presente quando le vostre fantasie più sfrenate prendono improvvisamente vita davanti ai vostri occhi? Beh questo è quello che accade ad Aubrey quando incontra Chance Bateman nel market di una stazione di servizio nel bel mezzo del Nebraska. Improvvisamente perde la capacità di parlare.
Chance è un vero adone dal sorriso arrogante, incredibilmente sexy, un fondoschiena sodo e tondo e…ciliegina sulla torta… ha un accento australiano! Per non parlare poi del fatto che cavalca una Harley con il motore rombante stretto tra le cosce fasciate dai jeans. Insomma il sogno di ogni donna.
Cosa fareste se Charlie Hunnam di Sons of Anarchy si materializzasse all’improvviso davanti ai vostri occhi con l’Harley ormai fuori uso e vi chiedesse di poter continuare il viaggio con voi? Ebbene questo è quello che accade a quella gran culo di Aubrey, anzi AH-BRII per dirla con il fantastico accento australiano di Chance.
Ecco come inizia questa meravigliosa avventura scritta a quattro mani da Vi Keeland e Penelope Ward. Assolutamente impossibile distinguere dove finisce l’una e dove inizia l’altra. Loro due insieme sono una vera forza della natura.

“Se ti cambio la ruota, tu mi fai montare con te.”
“Montare con me?”
“Montare su di te”
“Cosa hai detto?”
“Hai le allucinazioni”

Preparatevi ad uno dei viaggi on the road più divertenti e appassionanti che abbiate mai letto, tra battute irriverenti, frasi dai doppi sensi e allusioni sessuali, in compagnia non solo di un australiano bello da mozzare il fiato, bastardo al punto giusto e sexy da morire, ma anche di uno dei compagni di viaggio più strani, buffi e divertenti di cui sia mai stato scritto: una capra! Si avete capito bene. E per conoscerla non vi resta che viaggiare con Aubrey e Chance dal Nebraska fino alla California, passando ovviamente per la città del peccato, Las Vegas.
Poco più di una settimana, questo è il tempo che impiegano Aubrey e Chance ad attraversare il paese. Pochi giorni che cambieranno le loro vite per sempre.

“Hai trasformato ciò che era un viaggio triste nell’avventura di una vita”

Una storia d’amore, di rinascita, di speranza e di seconde possibilità. Una storia divisa in due.
La prima parte, narrata completamente dal POV di Aubrey è divertimento allo stato puro. Un viaggio on the road come tutti abbiamo sognato di fare almeno una volta nella vita. Per finire con tanto di notte brava a Las Vegas. Un viaggio cosi bello e divertente da riuscire a vedere le immagini scorrere davanti ai propri occhi come in un film. Per non parlare poi dell’intensa chimica sessuale tra i due protagonisti, una passione così calda da raggiungere temperature vicine a quelle del deserto del Nevada!
“Vuoi peccare con me Principessa? Eccome.”


Ma poi improvvisamente tutto cambia e ci si ritrova immersi nella seconda parte della storia narrata completamente dal POV di Chance! Ed è qui che tutto diventa semplicemente meraviglioso.  
Perché qui troverete tutto ciò che non pensavate di poter leggere in questo libro dopo aver letteralmente divorato la prima parte: dolcezza, passione, sofferenza e dedizione, ovviamente tutto condito dalla divertente arroganza di Chance e dal suo sexy accento australiano.
Bastardo fino in fondo è uno di quei romanzi che divori in pochissime ore e che ti fa stampare un sorriso sulla faccia che ti accompagnerà per giorni. Ricco di humour, fresco e divertente, ma anche in grado di regalarti intense emozioni.
Sono sicura che dopo aver girato l’ultima pagina sarete tutte alla ricerca di un nuovo giardiniere, ma soprattutto sarete tutte disposte a costruire un recinto nel vostro giardino per fare spazio a Pixie la capra!
Buon divertimento
Vanessa

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...