Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 29 settembre 2017

Anteprima della serie "The Wolfe brothers" di Markus Zusak

Sera Rumors. Vi ricordate Storia di una ladra di libri e Io sono il messaggero? Come non ricordarsi un due capolavori! Torna l'autore Markus Zusak con una serie Ya nuovissima. La serie The Wolfe brothers è composta da tre libri. Il primo capitolo, A 15 anni sei tropo vecchio,uscirà il 10 ottobre. Il secondo Vorrei essere mio fratello, uscirà il 31 ottobre, mentre l'ultimo capitolo uscirà il 21 novembre e si intitolerà Il cielo è fatto di lei e di me.
Titolo: A 15 anni sei troppo vecchio.
Serie: The Wolfe brothers #1
Autore: Markus Zusak
Editore: Fassinelli
Genere: Young Adult
Uscita il 10 ottobre 2017
amazon

In «A 15 anni sei troppo vecchio» incontriamo per la prima volta i fratelli Cameron e Ruben Wolfe. I due sono tanto uniti quanto diversi, visto che mentre Ruben, il più vecchio, è forte, bello e brillante, Cameron è invece il più classico degli sfigati. I due ragazzi passano la maggior parte del loro tempo litigando con i genitori e i fratelli maggiori, combattendo tra di loro incontri di boxe «a una mano» (possiedono un solo paio di guantoni), e progettando piani semidelinquenziali, come derubare il dentista del quartiere, che falliscono miseramente. Ma quello che Cameron, come tutti gli adolescenti, desidera veramente, è incontrare una ragazza - una ragazza vera, non una di quelle delle riviste che guarda il fratello. Ma la domanda che lo attanaglia è: chi può innamorarsi di un perdente come me?

Titolo: Vorrei essere mio fratello
Serie: The Wolfe brothers #2
Autore: Markus Zusak
Editore: Fassinelli
Genere: Young Adult
Uscita il 31 ottobre 2017
Amazon

«"Che cosa farai, quando avrai chiuso con la boxe?". Non ha nemmeno bisogno di pensarci. "Darò la caccia alla mia vita e l'acchiapperò. Poi ci tiriamo su il cappuccio e andiamo. E adesso c'è la strada. C'è il mondo. Ci siamo noi".»
Titolo: Il cielo è fatto di lei e di me
Serie: The Wolfe brothers #3
Autore: Markus Zusak
Editore: Fassinelli
Genere: Young Adult
Uscita il 21 novembre 2017
Amazon

«Volevo annegare dentro una donna, nella sensazione dell'amore folle che avrei potuto darle. Volevo che il battito del suo cuore mi schiacciasse con la sua intensità. Ecco che cosa volevo. Era questo che volevo essere. Però. Non ero così.»

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...