Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

mercoledì 13 settembre 2017

Presentazione::"La rosa del deserto – Ishtar La Sacerdotessa" di Maria e Lina Giudetti

Ciao Rumors! Oggi vi presentiamo un nuovo romanzo self scritto dalle mani di Maria e Lina Giudetti e primo volume della triogia La rosa del deserto, La rosa del deserto – Ishtar La Sacerdotessa.
Titolo:   La rosa del deserto – Ishtar La Sacerdotessa
Autrici: Maria e Lina Giudetti
Editore: Self Publishing
Genere: Romance storico
Prezzo: €  2,99 ebook- Cartaceo €  10,00
Amazon
Pagina autrice: Qui
Booktrailer:  Qui

Lei è Ishtar, la somma sacerdotessa di Uruk e lui è Dungir, il re della Sumeria.
Bella e orgogliosa, con i capelli rosso fuoco e gli occhi verde smeraldo, lei cattura da subito l'attenzione di lui. Figlia e unica erede di un potente re barbaro, Ishtar è ancora in fasce quando l'aspra guerra tra i due popoli che vede vittoriosi i Sumeri, muta per sempre il suo destino rendendola una schiava. Schiava di una razza che non le appartiene e schiava d'amore del re sumero che la sceglie come concubina quando lei è ancora giovanissima.
Nonostante il sangue barbaro che scorre nelle sue vene le urli che sottomettersi non sia il suo destino, Ishtar cede agli ordini del suo sovrano. Lui può tutto, anche decidere della sua vita, mentre lei non può nulla. A legarla a lui tuttavia, non è il comando di un'indiscutibile autorità reale ma è il richiamo del suo cuore.
Dal primo sguardo, un sentimento forte e passionale li soggioga fino a renderli dipendenti l'uno dall'altra. Dungir è affascinante, sensuale e caparbio ma alterna con lei dolcezza a crudeltà, ricordandole il suo ruolo di schiava. Lei rappresenta per lui l'appagamento di una semplice lussuria finché una serie di eventi, cambierà tutto. Potrà mai scoprire anche lui di amarla e di volere solo lei al suo fianco? E se quando questo accadesse fosse già troppo tardi?

La Rosa del Deserto – Ishtar La Sacerdotessa è il primo romanzo di una trilogia romantico-erotica a sfondo storico. Presto saranno online gli altri due volumi:
La Rosa del Deserto – Ishtar La Sumera

La Rosa del Deserto – Ishtar La Guerriera

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...