Giveaway

Le immagini dei teaser non sono nostre e non ci guadagnamo da esse. Tutti i diritti appartengono ai proprietari.

venerdì 8 settembre 2017

Rubrica Self "Logan" di Veronica Scalmazzi

Ciao Rumors. Oggi, per la rubrica self, vi parlo di un MM che mi ha entusiasmato. Logan di Veronica Scalmazzi uscito ieri.
Titolo: Logan
Autore: Veronica Scalmazzi
Serie: Destini incrociati (#2)
Editore: Autopubblicato
Genere: M/M
Prezzo: €1.99 - Disponibile su KU

Sono Logan Collins e sono sempre stato alle regole, ho vissuto la mia intera esistenza indossando una maschera. Mai mostrarsi, mai cedere alla voglia di essere me stesso, ma poi è arrivato lui e tutto è cambiato.
Jay Carter ha sconvolto il mio lato nascosto, mi ha sfidato e ha preso a pugni le mie bugie.
Ho lottato, giuro. Ma era un match già perso in partenza.
Lui era la parte nascosta di me. La mia sfida più grande.
E adesso siamo fuoco che divampa fra segreti e demoni del passato.
L'incontro è iniziato, la sfida aperta.

Ciao Rumors.
Oggi vi parlo del nuovo romanzo di Veronica Scalmazzi uscito da poche ore.
Logan, è un romanzo MM che ruota intorno a una grande passione sfociata dal nulla e che porta i due protagonisti ad amarsi, odiarsi, e a mettere sul tavolo una relazione che, non solo fa esplodere emozioni da pelle d'oca, ma provoca anche dolore e tristezza. 
Tutto nasce in soli 4 mesi. Logan non ha mai detto di essere gay ma Jay lo ha fatto uscire allo scoperto. Purtroppo dopo tutti questi mesi intensi e passionali, Jay sparisce nel nulla e a Logan rimane solo rabbia e rancore.


"Per quanto io cerchi di nascondermi da me stesso e agli altri, quello che provo per lui mi toglie il respiro. È un tormento che mi stritola lo stomaco con forza, in una morsa spietata e beffarda. "
Logan cerca di rimettere insieme il suo cuore. Ama il suo lavoro, ama la box, ama i ragazzi che allena, ma soprattutto ama quel Jay che gli ha strappato l'anima.
Jay è un uomo onesto. Un uomo caparbio, un uomo che non si nasconde da nulla e nessuno, ma purtroppo il suo lavoro gli complica la vita...

«Non sto giocando, Logan. Ti voglio e ti avrò» mi sussurra deciso.
«Dovevi pensarci mesi fa, prima di andartene senza alcuna spiegazione. Io non ti voglio nella mia vita, Jay. Non ti volevo prima e non ti voglio adesso»

Perché Jay lo ha lasciato? Ma soprattutto perché è ritornato prepotente nella vita di Logan? 
Quest'ultimo cerca di resistere, di non abbandonarsi, ma l'attrazione che c’è tra di loro, spezza ogni forza di volontà. 
Logan e Jay, si sfidano in una lotta fatta di passione e di gelosia. Di sesso e di baci che infuocano il corpo di entrambi.

"Quell'uomo è un vero osso duro, una sfida che ho assolutamente intenzione di vincere. Perché quando voglio qualcosa, me lo prendo. E io voglio Logan a ogni costo. 
Voglio farlo impazzire, farlo sentire desiderato, portarlo oltre i limiti."

Logan è convinto che l'uomo che ha amato e che tuttora ama, lo abbia usato e poi lasciato per non affrontare il loro rapporto. Jay cerca di far capire a Logan che quello che lui prova, è la stessa identica cosa che prova lui. Che quella notte non è stato solo sesso ma è stato un uragano che ha travolto entrambi.

Lotte, gelosie, amore, odio, passione, sentimento, caparbietà, onestà, paure... tutto questo è incastonato in questo romanzo.
Ho letto questo MM con molto interesse. Da circa due anni sono approdata a questo genere che ammetto, mi piace molto. Io stessa scrivo fanfiction MM e, quando Veronica mi ha proposto di leggere il suo romanzo, non mi sono tirata indietro. 
Ho conosciuto una Veronica diversa, una Veronica più matura nel suo modo di scrivere e che mi ha sorpresa. 
Mi sono innamorata di Logan, e sì, chi mi conosce sa che ho un debole per le coppie gay, sia su carta che su video. (Malec, Sense8, Coliver, Gallavich, Brian e Justin ecc. ok potrei continuare a vita).
Ho amato la caparbietà di Jay e il suo modo di affrontare i problemi. Dicono che il sesso aiuti, in questo caso ha fatto capire a questi due personaggi quello che c’è oltre una semplice "avventura".
Non è facile amare questo genere e non è facile scriverne senza cadere nel volgare e nel ridicolo. La Scalmazzi è riuscita a non fare nessuna delle due cose. 
Se mi è piaciuto questo romanzo? Sì.
Se credo che l'autrice abbia scritto un libro bello? Sì.
Se i due protagonisti mi hanno convinta e affascinata? Assolutamente sì!!


«Guardami, Logan e ascolta. Ascolta il tuo corpo che freme contro il mio. Dimentica il mondo fuori e guarda me, noi. Esistiamo solo io e te in questo momento, e quello che siamo quando stiamo insieme. Tu mi vuoi e vuoi noi.  Devi solo accettarlo.»

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...